Occhiali con audio SMARTGLASSES – Funzionano o sono una truffa? Recensioni e opinioni dei clienti

Smart Glasses, dei nuovi occhiali da sole intelligenti creati dalla volontà di cambiare la modalità di trasmissione del suono, associandolo alla necessità dell’utilizzo degli occhiali da sole.Tutti utilizziamo gli occhiali da sole, e ognuno di noi ne dispone di almeno un paio… Ma perchè non aprirsi all’innovazione e provare delle versioni “aggiornate” di un oggetto che utilizziamo nella nostra vita quotidiana?
Parliamo esattamente di Smart Glasses, nati da un team che attraverso le sue idee ha rivoluzionato il modo di ascoltare la musica senza utilizzare gli auricolari.

Gli occhiali Smart Glasses sono unici nel loro genere, infatti sono stati realizzati con la formula della conduzione acustica ossea, perciò permettono di lasciare le orecchie libere, ottima forma di sicurezza sia in ambito sportivo che nella vita quotidiana: basta considerare all’utilizzo degli occhiali in auto, ridurrebbe di molto la distrazione dovuta all’udito notevolmente ridotto in caso di utilizzo di auricolari in-ear classici.

>> SMART GLASSES in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo <<

Cos’è Smart Glasses?

occhiali smart glasses

Smart Glasses sono dei nuovissimi occhiali da sole intelligenti capaci di rivoluzionare il modo di ascoltare la musica, infatti, essendo in possesso delle ultimissime tecnologie del bluetooth, sarà possibile collegare gli occhiali direttamente al tuo smartphone, permettendo alla persona di poter effettuare anche telefonate attraverso il microfono incorporato negli occhiali.
La trasmissione bluetooth, inoltre, ha una gittata molto ampia, infatti è possibile allontanarsi dal proprio dispositivo fino a dieci metri, non compromettendo la funzionalità degli occhiali.
La forma ergonomica degli occhiali permetterà agli stessi di adattarsi perfettamente ad ogni tipologia di viso, attraverso il suo design unico.
Oltre al design sportivo ed elegante, un ulteriore vantaggio dei Smart Glasses è esattamente quello di poter ascoltare la musica attraverso l’innovativo sistema a conduzione ossea, infatti, il suono non si trasmetterà dal timpano ma utilizzerà le ossa della mandibola e della mascella.

Numerose aziende si stanno aprendo a questo cambiamento, da qui nasce la necessità di creare un oggetto innovativo, quale Smart Glasses per poter effettivamente cambiare la routine.Gli occhiali smart glasses sono pensati anche per chi fa sport, infatti attraverso il loro design ergonomico sono progettati per seguirti anche negli allenamenti più intensi. Inoltre, dispongono anche di sistemi di resistenza all’acqua e al sudore per dare più confort e stabilità a chi ne usufruisce.

Oltre a tutti gli utilizzi alternativi di smart glasses, non rinunciano a svolgere una delle loro funzioni primarie, ovvero, attraverso le lenti polarizzate riducono i riflessi, portando vantaggi agli occhi, che risulteranno meno affaticati offrendo una visione chiara e protetta dai raggi ultra violetti.

Gli occhiali smart glasses sono molto resistenti e sono realizzati con materiali altamente tecnologici, e molti esperti hanno reputato la loro funzionalità eccellente, approvando e confermando tutte le recensioni dei clienti che ne sono rimasti soddisfatti al 100%.

>> SMART GLASSES in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo <<

Come funziona Smart glasses?

Il sistema di funzionamento di smart glasses è quello della trasmissione del suono attraverso conduzione ossea, quindi, il suono arriva direttamente all’osso della mandibola e della mascella.

L’evoluzione dell’ascolto della musica non diminuirà la qualità dell’ascolto, anzi, al contrario questa tipologia di occhiali intelligenti offrono un suono pari a quello dell’ascolto attraverso il timpano, ovvero un suono potente e bilanciato, permettendo un’esperienza di ascolto straordinaria. Il bluetooth V.4 permetterà una trasmissione del suono eccellente.
La nuova frontiera per ascoltare la musica, infatti, è la conduzione ossea. Nonostante la nostra abitudine di utilizzare delle cuffie direttamente nelle orecchie, il futuro della trasmissione del suono è completamente differente, infatti, a fare da padrone è esattamente la conduzione ossea, per cui ci abitueremo a non utilizzare più dispositivi in-ear/on-ear.

Inoltre, smart glasses consente attraverso il suo sistema bluetooth collegato direttamente allo smartphone (con compatibilità sia android che ios) di poter effettuare delle telefonate, il cui suono arriverà direttamente attraverso la conduzione ossea. Il messaggio verrà trasmesso all’interlocutore attraverso il microfono presente negli occhiali.

Grazie allo smart touch sarà possibile controllare tutto il funzionamento degli occhiali attraverso dei semplici gesti, infatti, il touch screen capacitivo, attraverso il touch panel renderà possibile il controllo delle azioni quotidiane attraverso un tocco.
Rispondere alle chiamate o cambiare stazione della radio o una canzone non è mai stato così semplice!

La capacità della batteria al litio degli occhiali garantisce un autonomia duratura, infatti, l’utilizzo medio di conversazione sarà pari a sei/otto ore, mentre, per quanto riguarda l’ascolto della musica si stimano quattro/sei ore di autonomia.

Il peso irrisorio dell’articolo, circa quarantacinque grammi permetterà la versatilità dell’utilizzo degli occhiali, personalizzabili anche nel colore, infatti è disponibile in vasta gamma, con la possibilità di cambiare anche il colore della lente.

Dove acquistare Smart Glasses e quanto costa?

E’ possibile acquistare Smart glasses attraverso il portale dell’azienda https://smart-glasses.it, approfittando della promozione in corso, oppure acquistare direttamente da Amazon, cercando nello store con il nome del prodotto.

Il prezzo totale dell’articolo è di 229€, tuttavia è possibile trovarlo in promozione speciale fino ad esaurimento scorte, infatti, appena aperto il sito web per l’acquisto partirà un timer di un’ora, tempo nel quale sarà possibile ricevere i propri Smart Glasses per soli 119€, approfittando della speciale offerta che permetterà all’acquirente di ricevere il 50% di sconto.La promozione vale fino ad esaurimento scorte, perciò è consigliabile affrettarsi nell’acquisto tenendo conto della possibilità di poter pagare sia online, attraverso la piattaforma di Paypal o con carta di credito, oppure direttamente al corriere nel momento in cui riceverete l’articolo.

>> SMART GLASSES in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo <<

Cosa pensano gli utenti che hanno già provato Smart Glasses? Ecco le opinioni

Numerose sono le recensioni nel web, scritte da coloro che hanno già testato l’utilità del prodotto e che difficilmente torneranno alla classica modalità di trasmissione del suono in-ear.

“Questi occhiali sono il futuro dell’ascolto della musica e dell’effettuare telefonate, riesci a sentire ogni rumore esterno senza dover rinunciare alla musica con un audio di qualità, inoltre il collegamento al proprio smartphone è estremamente semplice! Consigliatissimi, ottimo prodotto per chi pratica sport all’aria aperta.” afferma Jennifer.

“Immediato il prendere l’abitudine, ottimo confort all’utilizzo, a differenza di molti auricolari che ho utilizzato. Il prezzo ne vale la spesa, vale la pena fare questo investimento, e la qualità dell’audio è più che accettabile!” sostiene Riccardo.

“La prima volta che ho utilizzato Smart glasses ne sono rimasto soddisfatto al 100%, non credevo fosse così semplice farci l’abitudine. Ha rivoluzionato il mio modo di ascoltare musica.” recensisce Giulio.

Riassumendo, i consumatori stanno apprezzando molto l’utilizzo di questi occhiali da sole alternativi ed intelligenti, e a detta dei consumatori stessi le quattro caratteristiche principali che riscontrano sono:
– Comodità d’utilizzo;
– Facilità nel collegare gli occhiali al proprio smartphone;
– Rapporto qualità-prezzo accettabile;
– Possibilità di pagare direttamente appena ricevuto il pacco e spedizioni rapide (uno/due giorni lavorativi).

I clienti recensiscono l’articolo con una media di 4,5 stelle su 5.

Non ci sono controindicazioni nell’uso del prodotto, tuttavia è importante seguire le istruzioni fornite in dotazione poichè, essendo uno strumento tecnologico è bene utilizzarlo con un minimo di attenzione.Grazie al forte passaparola positivo riguardante questo prodotto, gli ordini di Smart Glasses sono impennati, arrivando infatti al oltre venti mila acquisti solo nelle ultime due settimane.

Concludendo, gli occhiali Smart Glasses comprendono la bellezza di normali occhiali da sole, applicando notevoli modifiche alla vita quotidiana attraverso tutte le innovazioni tecnologiche che apportano.

>> SMART GLASSES in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo <<

Leave a Reply