Come partecipare alle selezioni del grande fratello

Come per molte altre trasmissioni per poter partecipare al Grande Fratello è necessario andare sul sito ufficiale dove si troveranno tutte le informazioni necessarie in grado di segnalare i prossimi eventi.

Rispetto ad altre trasmissioni, il Grande Fratello, non seleziona candidature online e non valuta eventuali messaggi arrivati in redazione ma si occupa in prima persona di valutare tutti i possibili concorrenti che potranno partecipare.

Sul sito ufficiale (qui trovi il link: https://www.sito-ufficiale.com/grande-fratello/) vengono presentate una serie di date e luoghi in cui la redazione del Grande Fratello prenderà parte e a cui chiunque sia interessato potrà partecipare senza problemi.

Le selezioni del Grande Fratello vengono fatte come una sorta di “presentazione itinerante” in cui i concorrenti devono presentarsi nel posto indicato e recuperare un tagliandino in cui viene indicato il numero riconducibile all’ordine in cui essi verranno chiamati per le selezioni.

Le file per partecipare sono sempre lunghissime poiché i partecipanti tendono ad essere molto numerosi ma la redazione non preclude a nessuno la possibilità di partecipare e di mostrare le proprie doti.

L’unica limitazione è posta dall’orario oltre il quale non è più possibile ricevere il tagliandino per poter accedere alle selezioni ufficiale.

Questo è un percorso che prevede delle fasi di “scrematura” in cui si fa una prima cernita dei concorrenti che in seguito verranno richiamati per altre selezioni successive.

Nelle fasi successive alla prima selezione sicuramente è la redazione a mettersi in contatto con i diretti interessati e a indicare luogo e orario in cui si svolgeranno gli incontri successivi, ma per quanto riguarda gli orari e i luoghi degli incontri preliminari solo il sito ufficiale è una fonte attendibile.

Non è possibile seguire nessun’altra strada per poter accedere alle selezioni e non esistono vie preferenziali che siano in grado di agevolare qualcuno in alcun modo.

Ognuno ha le stesse possibilità di tutti gli altri e l’unica strada possibile è quella di mettersi in coda e aspettare il proprio turno.

È ovviamente possibile partecipare a più tappe del tour nel momento in cui si desiderasse riprovare oppure presentarsi in anni successivi, poiché non esiste alcuna esclusione o preclusione.

In questi casi è davvero fondamentale diffidare da false notizie che possono circolare su presunti incontri che favorirebbero l’ingresso nella casa più spiata d’Italia.

È probabile che molti sfruttino l’occasione per truffare e promettere l’ingresso in cambio di somme di denaro ma che in realtà non possono essere in contatto in alcun modo con la redazione e quindi l’organizzazione.

Leave a Reply