Tutti noi sappiamo che la prima difesa che abbiamo dalle malattie più comuni come il raffreddore, così come da quelle più gravi come le esantematiche, consiste nella prevenzione. Rinforzare le difese del nostro organismo con uno stile di vita e un’alimentazione sana, curare la nostra igiene in modo da limitare il contatto con i germi responsabili delle infezioni, è il primo passo per prenderci cura della nostra salute. Purtroppo a volte tutto questo non basta, e ci troviamo a dover affrontare disturbi che richiedono cure lunghe e costose, tenendoci lontani dal lavoro e dai nostri cari per molto tempo.
L’attuale emergenza sanitaria ha dimostrato quanto le misure di prevenzione che utilizziamo abitualmente per difenderci dagli attacchi degli agenti patogeni presenti negli ambienti in cui viviamo siano spesso insufficienti e inadeguate.
Per quanto possiamo dedicare tempo e attenzione alla cura della pulizia e igiene di casa, dell’ufficio, dei nostri abiti e del corpo, ci sono sempre piccoli oggetti di uso quotidiano che sfuggono alle nostre attenzioni o che non possiamo trattare coi prodotti abituali: acqua e sapone, alcol, disinfettanti a base di cloro; tra questi possiamo elencare cellulari, chiavi di casa, portafogli, agendine, fermacapelli, penne e molto altro.
Una ricerca del 2011 della London School of Hygene & Tropical Medicine[1], ha dimostrato che i nostri cellulari sono un pericolosissimo ricettacolo di germi. Dallo studio preso in esame, sono risultate presenti numerose colonie di Streptococco, responsabile delle più frequenti forme di laringo-tonsillite in età pediatrica, di Escherichia coli, un batterio solitamente presente nel nostro intestino, che può portare dissenteria emorragica, anemia e insufficienza renale, Pseudomonas aeruginosa e Staphylococcus aureus, batteri molto aggressivi e resistenti alla maggior parte degli antibiotici in commercio.
Da quanto detto, possiamo renderci conto di quanto sia importante, oggi più che mai, disporre di un metodo alternativo di sanificazione che possa garantirci massima igiene anche per tutti quegli oggetti di uso comune che portiamo in giro per casa senza troppa attenzione, e che rischiano di portare con loro un carico di virus e batteri numerosi e pericolosi.
Zero Germ nasce proprio per rispondere a questo tipo di esigenza: disinfettare in modo semplice, veloce e funzionale i nostri dispositivi, in maniera sicura ed efficace. Su Zerogerm.it puoi trovare tutte le specifiche tecniche che riportiamo parzialmente in questo articolo.
Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Come funziona lo sterilizzatore uv Zero Germ:
Il nostro sanificatore portatile si basa su una tecnologia nota sin dall’800, che valse persino il Premio Nobel a Niels Finsen nel 1903: le radiazioni ultraviolette, o raggi UV. Le radiazioni UV di tipo C sono considerate germicide, in quanto con una lunghezza d’onda di 2537 Angstrom (254 nm) riescono a separare i legami delle molecole del DNA dei batteri e dei virus, distruggendoli o impedendone crescita e riproduzione.
Zero Germ è alimentato attraverso una presa di corrente, ha un contenitore in materiale plastico atossico e antiradiazioni, che monta ai due lati due lampade ultraviolette. Inserendo all’interno i nostri telefoni, o portafogli o qualsiasi altro oggetto, chiudendo il coperchio e avviando il dispositivo, otterremo una disinfezione sicura e atossica in soli 3 minuti.
Un indicatore a led luminoso segnala lo stato di avanzamento del processo e avvisa quando si può riaprire il sanificatore per estrarne il contenuto. Il vano interno di Zero Germ è studiato per ospitare smartphone di qualsiasi misura, offre inoltre la possibilità di caricare il telefono mentre viene sterilizzato, difatti sul dispositivo sono presenti 2 porte USB, una tradizionale e una di tipo c, per massimizzare la compatibilità con i tuoi dispositivi.
Non sarà necessario l’uso di alcuna sostanza chimica, il che rende Zero Germ indicato anche per materiali delicati e fragili, come la pelle, la gomma o la carta. Potrete usare il sanificatore a UV anche per gli oggetti dei neonati, dai ciucci ai biberon ai giochini che vengono usati per la dentizione; potrete disinfettare persino vestitini e intimo, perché il vano di Zero Germ è sufficientemente capiente per ospitarli.
Il dispositivo è utilissimo anche per chi ha in casa animali domestici, si può tranquillamente usare per sanificare piccoli posatoi e mangiatoie degli uccellini in caso di malattia di qualche soggetto dell’allevamento, per sterilizzare dopo il lavaggio il materiale filtrante degli acquari dei pesci, per spazzole e collari dei cagnolini e così via: ovunque ci sia bisogno di igiene, Zero Germ può intervenire in modo efficace.
Non usando detergenti o disinfettanti, eviteremo il rischio che residui tossici di tali elementi si depositino sugli oggetti, causando potenziali allergie nell’uomo o l’intossicazione dei nostri animali domestici.
Un’ulteriore funzione integrata sul sanificatore permette di utilizzarlo anche per l’aromaterapia: inserendo qualche goccia della nostra essenza preferita nel vano apposito e attivando il pulsante sito a fianco di quello dell’accensione, otterremo una diffusione uniforme e costante del profumo nell’ambiente circostante, favorendo un senso di benessere e riposo, o di concentrazione e vitalità, in coloro che ci circondano, in base al tipo di essenza profumata che scegliamo di utilizzare.
Zero Germ è un sanificatore totalmente ecologico, non usa alcun elemento inquinante per debellare i germi, inoltre la sua tecnologia non fa uso di mercurio, elemento estremamente pericoloso per l’ambiente e presente nella maggior parte dei prodotti affini di altre marche.
Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Opinioni e testimonianze su Zero Germ sanificatore:
Non si contano le email di quanti ci scrivono in redazione per condividere le loro esperienze con Zero Germ, ve ne riportiamo alcune, per aiutarvi a toccare con mano la funzionalità imbattibile del sanificatore portatile più efficace che potrete trovare sul mercato, l’unico e inimitabile Zero Germ.
Sonia: “Sono molto attenta all’igiene e alla pulizia degli ambienti in cui vivo, ma stavo rovinando tanti piccoli oggetti ai quali ero molto legata, a furia di pulirli con alcol o lavarli con acqua e sapone. La mia bigiotteria, l’agendina telefonica, il portachiavi di pelle, tutto stava prendendo un pessimo colore e odore. Ho cercato su internet un’alternativa ai soliti procedimenti ed ho trovato Zero Germ. L’ho acquistato subito e non mi sono per niente pentita. È efficace e molto veloce, delicatissimo anche con i miei gioielli e con gli accessori per il trucco… sì, perché ho preso l’abitudine di sterilizzare anche pennelli e pinzette da make-up, visto che spesso li condivido con le amiche. Mi sento molto più sicura adesso.”
Rosa: “Sono una mamma e maestra di scuola, ero davvero in ansia per l’abitudine di mio figlio e dei miei alunni di mettere penne, matite e pennelli in bocca. Mio figlio prendeva continuamente stomatiti, senza contare tutte le influenze e i raffreddori che si passavano tra compagni… non dico di aver eliminato del tutto il problema, ma da quando ho preso l’abitudine di sanificare l’intero contenuto dell’astuccio di mio figlio tutti i giorni, e l’astuccio stesso con Zero Germ, l’insorgenza di afte e stomatite si è fatta molto meno frequente, e anche gli altri malanni stagionali si sono ridotti. A mio avviso è un buon prodotto, anche molto veloce.”
Bruno: “Uso tantissimo il mio cellulare e gli auricolari, specie in viaggio, e non sempre ho il tempo di lavare le mani tra una telefonata e l’altra. Ho acquistato Zero Germ per avere la sicurezza di non portare a casa batteri e virus con gli accessori che non posso lavare facilmente. L’ho lasciato all’ingresso di casa, appena arrivo lo uso da svuota tasche: telefono, chiavi, monetine… metto tutto dentro e avvio, il tempo di cambiarmi d’abito ed è già tutto sanificato.”
Marta:” Ho acquistato Zero Germ per mia madre, che non ha il tempo di lavare di continuo le mascherine che usa in questo periodo. Ha iniziato a usarlo anche per cellulare e portafogli di papà, perché si sa, i soldi passano di mano in mano portando con sé milioni di germi. È piccolo e funzionale, penso che ne acquisterò un altro per il mio ufficio.”
Dove posso acquistare Zero Germ e quanto costa?
La salute è un bene primario per tutti noi, saremmo disposti a spendere intere fortune per avere la sicurezza di non ammalarci mai o di accedere alle cure migliori. Oggi però l’investimento richiesto per poter disporre di questo innovativo dispositivo che vi garantirà igiene e protezione in ogni ambiente, dalla casa all’ufficio, all’auto, è davvero minimo: il valore commerciale di Zero Germ è di 129.00 euro.
Siamo riusciti a contenere il prezzo grazie alla nostra politica di vendita diretta, che elimina per voi i costi di distribuzione e pubblicità richiesti dai metodi commerciali tradizionali. Nonostante il costo del nostro innovativo sanificatore sia già molto appetibile, abbiamo riservato per i nostri clienti un’ulteriore attenzione: chi ordina Zero Germ in questo periodo, potrà riceverlo a casa, senza spese di spedizione, ad un costo di soli 59.90 euro! Cosa chiedere di più? La salute a portata di mano con quanto spendereste per l’acquisto di prodotti disinfettanti per meno di un mese.
E per chi vuole la comodità di non portare avanti e indietro da casa all’ufficio, o in vacanza il nostro sanificatore, diamo la possibilità di acquistare un secondo pezzo di Zero Germ col 50% di sconto.
Basterà lasciare i vostri dati sul modulo che troverete sul nostro sito internet all’indirizzo www.zerogerm.it . Senza bisogno di pagamento anticipato o di carta di credito, riceverete a casa vostra Zero Germ in contrassegno. Pagherete il vostro dispositivo direttamente al corriere e soltanto al momento della consegna.
Non indugiate oltre, regalate a voi stessi e ai vostri cari la sicurezza di Zero Germ: grandi risultati e minimo ingombro.
Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!