Finalmente arriva la bella stagione, l’estate tanto desiderata dopo un anno faticoso. Come godersela a pieno senza soffrire il caldo? È da questa domanda che di solito parte la ricerca, spesso lunga e confusa, del prodotto perfetto per noi. L’errore dietro l’angolo è cercare un prodotto che abbia caratteristiche non adatte al nostro effettivo utilizzo. Quindi prima di tutto chiariamoci le idee!
Su questo prodotto si trovano opinioni differenti, alcune molto positive, altre molto negative. Come spesso accade dipende dall’aspettativa che si ha rispetto al prodotto. Comprereste mai un scooter per percorrere 100 km al giorno? Credo che la vostra scelta ricadrebbe su un’automobile. Con lo scooter però potreste muovervi però su brevi distanze in città molto più comodamente.
Se quello che vogliamo è un raffrescatore economico, compatto, portatile e anche ecologico allora Artic Air Cube è adatto a noi
Le caratteristiche di Artic Air Cube sono tante e molto allettanti, andiamo ad analizzarle per capire quali lo rendono un prodotto interessante per chi ha bisogno di una tecnologia nuova, versatile e ad un costo contenuto.
Le sue dimensioni ridotte lo rendono davvero comodo in tantissime situazioni della nostra routine quotidiana, è utilizzabile praticamente ovunque. E’ abbastanza silenzioso da poter essere utilizzato anche in camera da letto. Date le sue dimensioni riesce a raffreddare sì un ambiente di dimensioni ridotte ma è anche grazie a questa caratteristica che consuma davvero poco. Ultima ma non per importanza è la sua qualità ecologica, il raffreddamento ad aria grazie al filtro interno in assenza di sostanze chimiche lo rende ecologico al 100%.
Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Cos’è Artic Air Cube
Artic Air Cube è un mini raffrescatore portatile che si basa su una tecnologia di raffreddamento ad aria. Ha un funzionamento davvero molto semplice che assolve a tre compiti importanti: raffresca l’aria, la purifica e ne riduce il tasso di umidità. Il suo sistema di raffreddamento è come dicevamo anche ecologico perché non richiede liquidi refrigeranti, gas o altri prodotti chimici, solo un filtro che impregnato d’ acqua raffredderà la temperatura della nostra aria calda in entrata! vediamo nel dettaglio il funzionamento e le caratteristiche del prodotto
Come funziona e quali sono le sue caratteristiche
Il funzionamento del Artic Air Cube è molto semplice. L’aria calda presente nell’ambiente in cui abbiamo posizionato l’artic air cube entra nel dispositivo. Una ventola spinge l’aria a passare attraverso un filtro che è a sua volta è stato precedentemente impregnato d’acqua. Questo contatto tra l’aria calda in entrata e il filtro bagnato interno abbassa la temperatura dell’aria e produce vapore fresco in uscita. L’aria che esce dal Artic Air Cube oltre ad essere fresca sarà anche pulita. L’azione pulente del filtro elimina infatti anche una buona quantità di impurità presenti nell’aria.
La durata del filtro con serbatoio pieno è di 8 ore quindi riesce ad essere molto efficiente anche in viaggio per esempio. L’erogazione dell’aria fredda è regolabile su tre velocità, una funzione molto comoda perché si potrà adattare all’utilizzo e quindi anche alla distanza a cui viene posizionato l’ Artic Air Cube dalla persona che lo usa.
Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Utilizzo e istruzioni
Vediamo cosa troverete nella confezione: 1 ARTIC CUBE (incluso 1 filtro), 1 cavo di alimentazione + spina, 1 istruzioni per l’uso in italiano
Se l’avete appena acquistato ecco i prossimi passi da compiere per metterlo in funzione per la prima volta:
- Riempite il serbatoio fino ad impregnare il filtro d’acqua
- Dopo qualche minuto e prima del primo utilizzo collegare l’apparecchio all’elettricità
- Premete il tasto di accensione regolando la velocità della ventola a vostro piacere su una delle tre velocità
Caratteristiche e vantaggi di Artic Air Cube
Come suggerisce il suo nome, Artic Air Cube, ha la forma di un cubo. Misura solo 10 x 8 x 8 pollici. Questa è la prima caratteristica che dobbiamo tenere d’occhio perché lo rende versatile e adatto in parecchi ambienti e situazioni. Facciamo qualche esempio.
Artic Air Cube può fungere da raffrescatore in camera da letto per aiutarci a riposare al fresco. E’ adatto in questo ambiente anche perché risulta silenzioso e può fungere da luce notturna con il suo led colorato che non disturba il sonno. Altro utilizzo azzeccato secondo molto utilizzatori è quello da scrivania, si integra perfettamente nella postazione di lavoro accanto al monitor, tastiera e mouse. Come spesso sta accadendo in questi ultimi anni, lo Smart Working è diventato la regola ma non sempre le nostre case sono climatizzate come gli uffici.
Artic Air Cube aiuta a lavorare meglio in un ambiente casalingo: rende più salubre l’aria che respiriamo durante le nostre attività. L’azione deumidificatrice alleggerisce letteralmente l’atmosfera che ci circonda, mentre l’azione purificatrice aiuta a rendere più sana l’aria che respiriamo. Artic Air Cube può quindi diventare anche un valido alleato per pulire l’aria dalle sostanze microscopiche rilasciate da oggetti tipo monitor, tastiere, mouse, spesso ricettacoli di polvere oppure dalle stesse pareti verniciate, mobili ecc.
Un altro valido utilizzo è quello per chi fa sport in casa. O ancora per chi invece resta comodamente davanti alla tv. Ma anche nella casa al mare o in campeggio, perché no! Artic Air Cube funziona correttamente anche all’aperto.
Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Cosa dicono di Artic Air Cube? Opinioni e testimonianze dei clienti:
Lidia, 18 anni: senza artic cube non ce l’avrei fatta a mantenere la concentrazione con il caldo della città a giugno mentre preparavo l’esame di maturità! Letteralmente il mio compagno di banco!
Matteo, 35 anni: un anno intenso tra smart working, riunioni a raffica e neache il tempo si alzarsi dalla sedia. Almeno il caldo l’ho eliminato con Artic air cube
Miriam, 67 anni: Artic Air Cube campeggia ormai nella mia cucina. Raffresca bene mentre preparo il pranzo ai miei nipoti
Giulio, 25 anni: chi l’avrebbe mai detto che sarei riuscito a fare sport in casa senza sudare!
Dove si acquista e prezzo
Artic Air Cube può essere acquistato sul sito ufficiale dell’azienda produttrice www.airarticcube.it. Sul sito troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno per approfondire le caratteristiche del prodotto come il funzionamento, prezzo e modalità di consegna. Nella parte finale della pagina troverete il form con il countdown alle offerte online del momento:
- 1 condizionatore artic air cube a 59 euro
- 2 condizionatori artic air cube a 89 euro invece di 118 euro
- 3 condizionatori artic air cube a 109 invece di 177
La spedizione è gratuita in tutta Italia. Dopo aver compilato il form non vi verrà chiesto di pagare online ma direttamente alla consegna e un messaggio vi avvertirà che sarete richiamati per concordare la consegna del prodotto.