Pressure Cooker è l’innovativa pentola a pressione proposta dall’azienda Starlyft che ti permetterà di preparare tante gustose pietanze in pochissimo tempo e con poca fatica.
La pentola a pressione fa parte delle nostre cucine da tantissimi anni, basti pensare che il primo prototipo di questo strumento da cucina risale al 1679, anche se per l’uso che ne facciamo oggi dobbiamo attendere il 1927 quando, dopo anni di perfezionamenti, diviene lo l’attrezzo da cucina che siamo abituati a vedere.
Ma da allora i miglioramenti tecnologici non si sono fermati e oggi possiamo beneficiare di un modello di pentola a pressione completamente rinnovato che non solo permette di cucinare con la metà del tempo rispetto ad una pentola tradizionale, ma addirittura consente di utilizzare diverse funzioni che facilitano e velocizzano la cucina.
E’ esattamente quello che fa Pressure Cooker, dandoti la possibilità di sperimentare un nuovo modo di cucinare in maniera sana e gustosa tutte le pietanze che preferisci: dalla carne al pesce, passando per le zuppe e addirittura anche dolci. Le possibilità sono tante e potrai dare largo spazio alla tua fantasia, vediamo meglio come funziona Pressure Cooker l’innovativa pentola a pressione.
Vedi Pressure Cooker sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Pressure Cooker: come è fatta la nuovissima pentola a pressione
Pressure Cooker di Starlyft è l’innovativa pentola a pressione tecnologicamente avanzata, l’unica nel suo genere ad essere alimentata elettricamente e quindi ad essere programmabile.
Come le tradizionali pentole a pressione, anche qui ritroviamo il coperchio a chiusura ermetica che permette una cottura uniforme ed particolarmente veloce. All’interno del vano per cucinare avrai la capienza necessaria per cucinare abbondantemente per tutta la famiglia, Pressure Cooker permette di preparare, infatti, fino a 5 porzioni. Il calore all’interno viene irradiato uniformemente per permettere una cottura perfetta anche all’interno. Potrai cuocere tranquillamente arrosti, pesce o verdure ottenendo pietanze gustose e nutrienti. Sì perché cuocendo in maniera tradizionale, soprattutto le verdure, molte proprietà organolettiche vengono perse, anche l’aspetto è poco invitante risultando molle e poco gradevole. Con Pressure Cooker invece le verdure saranno gustose e croccanti e manterranno il loro vivido colore naturale.
Con Pressure Cooker potrai divertirti scegliendo ben 9 programmi di cottura, uno per ogni tipo di pietanza e cottura. Potrai anche decidere di temporizzare la cottura in modo da avere un piatto caldo appena rientri a casa da lavoro. Ti basterà inserire gli ingredienti e impostare il programma temporizzando l’avvio del programma e quando rientri a casa sarai accolta da un invitante profumino di cibo appena cotto.
Il contenitore di cottura, inoltre, potrà essere lavato comodamente in lavastoviglie. Con Pressure Cooker potrai dimenticare le tante pentole sui fornelli che sistematicamente si trasferiscono nel lavandino per essere lavate. Basterà un unico strumento, Pressure Cooker, per cucinare tutto contemporaneamente esaltando il sapore ed i principi nutritivi degli ingredienti, risparmiando, inoltre, molto tempo. Potrai cucinare, infatti, un arrosto per 5 persone in soli 9 minuti, gustando una carne morbida, succosa e saporita.
Ma quante cose potrai cucinare con Pressure Cooker? Continua a leggere e scopri tutte le pietanze che puoi realizzare in brevissimo tempo.
Vedi Pressure Cooker sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Ecco tutto ciò che puoi cucinare
Come abbiamo detto, grazie a Pressure Cooker potrai realizzare gustosissimi piatti per tutta la famiglia, potrai spaziare dal primo al dolce passando per carne, pesce e verdure di ogni genere. Tutto quello che la tua fantasia ti suggerisce potrà essere realizzato grazie a Pressure Cooker, ecco qualche esempio:
- Riso e pasta: potrai cucinare la tua pasta preferita o sbizzarrirti con risotti cremosi, oppure preparare saporite insalate di riso inserendo tutti gli ingredienti che preferisci, e non preoccuparti per le quantità, Pressure Cooker può cucinare per ben 5 persone, è la soluzione ideale per le famiglie numerose.
- Legumi: come sappiamo si tratta di alimenti molto nutrienti e ricchi di benefiche proprietà, ma che spesso i più piccoli non gradiscono. Se però li cucini con Pressure Coocker aggiungendo qualche erbetta aromatica o qualche verdura colorata come carote e peperoni, oppure ancora se vuoi cucinarli insieme alla pasta per fare un piatto unico gustoso e cremoso, non devi far altro che seguire la tua fantasia, basteranno solo pochi minuti e il tuo piatto sarà pronto per essere servito.
- Carne: cucinare ogni tipo di carne non sarà più un problema, che sia uno spezzatino o un arrosto, potrai cucinare in maniera sana tutto ciò che vorrai. La carne restrà succosa e morbida poiché i succhi non evaporeranno, e potrai aggiungere, in cottura, anche delle patate così da preparare un pasto completo in una sola volta. Potrai anche inserire all’interno del contenitore di cottura la carne ancora congelata, Pressure Cooker scongelerà e cucinerà in pochissimo tempo, risolvendo una cena improvvisa a cui non eri preparata, o salvandoti se dimentichi di tirare fuori la carne dal congelatore per tempo.
- Cibi esotici: questa speciale pentola a pressione ti darà anche la possibilità di cucinare pietanze esotiche tipiche, ad esempio, della cucina giapponese, cinese o thailandese. Potrai preparare, ad esempio, il Congee, un particolare tipo di porridge a base di riso, per la prima colazione, oppure un gustosissimo pollo al limone o in agrodolce che ci porta con la mente ed il palato alla lontana Cina o in Giappone. Potrai così accontentare anche i tuoi figli sempre più attratti da tipi di cucina internazionali.
- Pesce: oltre alla carne anche il pesce potrà essere cucinato velocemente e seguendo i propri gusti. Basta solo inserire all’interno tutti gli ingredienti e in men che non si dica la cena sarà pronta e resterà in caldo finché non decidi di servirla.
- Zuppe: con Pressure Cooker potrai preparare anche gustosissime zuppe, potrai decidere tu la consistenza, se più o meno cremosa, ed in pochi minuti sarà pronta. Non occorrerà più prepararsi anticipatamente per le lunghe cotture, con questa pentola a pressione basteranno solo pochi minuti.
- Alimenti per neonati: si tratta di una grandissima novità, sono pochissime le pentole che permettono di preparare cibi per neonati e Pressure Cooker viene incontro alle necessità di tutti quei genitori che amano dilettarsi nella preparazione delle pietanze per i loro piccoli bambini.
- Torte e dolci: è proprio il caso di dire “dulcis in fundo”, perché con Pressure Cooker potrai preparare sofficissime torte, come ad esempio la classica torta di mele, in soli 35 minuti, senza dover utilizzare il forno.
Tempi e modalità di cottura di Starlyf Pressure Cooker
Come abbiamo visto, con Starlyf Pressure Cooker puoi cucinare davvero di tutto, ma quanto tempo impiega per ogni singolo alimento? La risposta è: pochissimo.
Puoi infatti preparare un arrosto in soli 15 minuti, il pesce impiegherà solo 6 minuti per cuocersi alla perfezione, mentre una buonissima e calda zuppa sarà pronta in soli 5 minuti. Le verdure saranno pronte in soli 2 minuti! Per la pasta saranno necessari solo 9 minuti, anche per cuocere delle buonissime lasagne!
Per i dolci invece, basti pensare che un sofficissimo Pan di Spagna si prepara in soli 35 minuti.
Ma l’aspetto più interessante è che, qualsiasi cosa tu decida di cucinare, non occorrerà più scongelare il cibo per poterlo cucinare, ma potrai inserire tranquillamente ciò che vuoi, anche congelato, all’interno del vano di cottura.
La particolare conformazione della pentola a pressione permette di cuocere in maniera ermetica. Questo vuol dire che tutto il vapore, insieme a tutti gli aromi del cibo, resteranno all’interno del vano, così come tutte le sostanze nutritive, mentre la cottura sarà uniforme oltre che veloce.
Oltre che il programma di cottura, in base al tipo di pietanza, puoi anche scegliere l’intensità della cottura, fra tre impostazioni (delicate, standard e rich) in base alle tue necessità.
Vedi Pressure Cooker sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Prezzo e dove si compra la pentola a pressione Pressure Cooker
Pressure Cooker è una pentola a pressione innovativa e unica nel suo genere. Per acquistarla dovrai necessariamente accedere al Sito Ufficiale e da lì eseguire l’ordine, poiché non troverai questo prodotto in nessun negozio fisico di casalinghi o piccoli elettrodomestici, ma non lo troverai in vendita nemmeno sulle maggiori piattaforme di ecommerce, almeno non l’originale. Sì perché il pericolo truffe è alto, soprattutto quando si parla di novità tecnologiche che funzionano bene e che l’utenza gradisce.
E’ proprio in quest’ottica che l’azienda produttrice ha deciso di dedicare un canale esclusivo per la vendita, in maniera tale che il consumatore sia sicuro di acquistare l’originale e non un prodotto contraffatto che ovviamente non ha tutte le caratteristiche e le potenzialità di Pressure Cooker.
Se quindi vuoi acquistare questa nuova pentola a pressione, non devi far altro che accedere al Sito Ufficiale. Qui troverai la descrizione completa del prodotto, un video esplicativo con tutte le possibilità di uso e, a fondo pagina, troverai il modulo per eseguire l’acquisto che dovrà essere debitamente compilato. All’interno del form dovrai semplicemente inserire i dati utili alla consegna, quindi nome e cognome, indirizzo completo e un recapito telefonico. Se lo vorrai potrai fornire anche un indirizzo email, ma non è vincolante per l’acquisto.
Al momento è attiva una fantastica offerta che ti permetterà di avere a casa Pressure Cooker a soli 95,00 € anziché 175,00 €. Un’opportunità da non lasciarsi sfuggire.
Quando avrai compilato il modulo ed inviato l’ordine, riceverai Pressure Cooker entro 2 o 3 giorni lavorativi, senza spese di spedizione.
Per quanto riguarda il pagamento potrai saldare quanto dovuto in contrassegno direttamente al corriere al momento della consegna della merce.
Opinioni dei clienti che già utilizzano Pressure Cooker:
La nuovissima pentola a pressione tecnologica Pressure Cooker sta letteralmente spopolando nelle vendite online, sbaragliando letteralmente la concorrenza. Il suo nuovissimo sistema tecnologico permette infinite modalità di cottura e preparazioni.
Inoltre, la cottura avviene in modo sano e uniforme. Al giorno d’oggi si presta particolare attenzione al tipo di cottura, proprio per questo Pressure Cooker è stato realizzato al fine di venire incontro a queste esigenze e dare la possibilità di cucinare anche cibi light e leggeri.
Ma leggiamo qualche opinione rilasciata da chi ha acquistato e sta usando Pressure Cooker ed ha deciso di condividere con noi la propria esperienza.
Agata, 49 anni: “Sto usando Pressure Cooker già da qlc mese e ho davvero cambiato il modo di cucinare risparmiando tempo. Sono molto contenta perché finalmente l’arrosto non viene più secco e asciutto, ma morbido e succoso, in famiglia apprezzano molto le nuove pietanze che preparo e inoltre, diversamente da molti altri strumenti per cucinare, con Pressure Cooker riesco a preparare abbondantemente per 5 persone, così anche quando mia mamma viene a trovarmi posso utilizzarlo e cucinare per tutti. Non riesco ancora a credere a quanto tempo ho sprecato con le cotture tradizionali che mi richiedevano ore ed ore, pomeriggi interi per fare ciò che con Pressure Cooker faccio in pochi minuti. Devo solo ringraziare mia sorella che mi ha consigliato di acquistare questa fantastica pentola a pressione. Ora cucinare è divertente e veloce.”
Gianna, 38 anni: “Mi piace cucinare sano e mi piacciono tutti i metodi di cottura che permettono di mantenere inalterate le proprietà organolettiche degli alimenti. Spesso cucinavo a vapore, ma impiegavo tantissimo tempo. Adesso che ho scoperto Pressure Cooker possono finalmente cucinare ciò che voglio in brevissimo tempo. Tutto quello che preparo è gustoso e ricco di sapore, soprattutto il pesce, è davvero eccezionale. E questo accade perché, appunto, tutti i succhi degli alimenti non vengono dispersi. Anche in famiglia si sono accorti del cambiamento e sono tutti molto soddisfatti.”
Domenico, 44 anni: “Da sempre ho la passione per la cucina e mi piace sperimentare nuovi metodi e attrezzi da cucina. Con Pressure Cooker ho scoperto un mondo nuovo, un metodo per cucinare davvero innovativo ma soprattutto veloce. In pochissimo tempo riesco a preparare pietanze succulente e saporite. Il segreto sta nel vapore che resta all’interno del contenitore che chiuso dal coperchio ermetico, fa sì che tutti i succhi e gli aromi non vadano persi. Con Pressure Cooker posso cucinare proprio tutto, anche il dolce per concludere un pranzo o una cena preparando tutto in casa.
In più la capienza è davvero eccezionale, si riesce a cucinare per ben 5 persone, posso preparare pranzi e cene per gli amici senza dover sporcare un’infinità di pentole e poi, a fine cottura, il contenitore, che è estraibile, va direttamente in lavastoviglie. Sono molto contento del mio acquisto e lo consiglio a tutti, con Pressure Cooker si può cucinare sano e buono!”
Vedi Pressure Cooker sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto